Triangolare di calcio e pallavolo a Mirabella

Nell'ambito delle iniziative delle festività natalizie organizzate dal Comune di Mirabella Imbaccari si sono tenuti un triangolafre di calcio e uno di pallavolo ai quali hanno partecipato gli atleti del Cara Mineo, che hanno vinto entrambe le competizioni.

La squadra di calcio del Cara ha battuto la Sanconitana per 2-0 e quindi si è aggiudicata anche la partita con il MIrabella, che milita in Prima Categoria, con lo stesso risultato.

Gli atleti del volley (nella foto alcuni di loro) hanno vinto con la squadra del Mirabella A  2 set su 3 (25-13 e 25-17) e contro la squadra del Mirabella B (24-24 e 25-19).

Due splendide vittorie, ma soprattutto altre importanti occasioni per partecipare alla vita della comunità del calatino.

Within the initiatives for the Mirabella Imbaccari Christmas , our soccer team and volleyball attended two triangular. In soccer we beat the team of Sanconitana 2-0 and Mirabella 2-0, winning the triangular. In volleyball our athletes have beaten in straight sets two teams of Mirabella. In the photo the team with coach Gianluca Trombino.


Parmi les initiatives pour le Mirabella Imbaccari Noël, notre équipe de football et de volley-ball ont assisté à deux triangulaires. Dans le football nous avons battu l'équipe de Sanconitana 2-0 et Mirabella 2-0 , remportant le triangulaire. En volleyball nos athlètes ont remporté en deux sets des deux équipes Mirabella. Sur la photo de l'équipe avec l'entraîneur Gianluca Trombino.