Sul quotidiano La Sicilia del 25 marzo un articolo sulla visita al Centro Accoglienza di Mineo del Ministro agli Affari
Europei del Land Baviera, Beate Merk.


Sul quotidiano La Sicilia del 25 marzo un articolo sulla visita al Centro Accoglienza di Mineo del Ministro agli Affari
Europei del Land Baviera, Beate Merk.
Entusiasmante vittoria contro il Ferla per 6-0. La ASD CARA MINEO vince il Camionato di Prima Categoria con una partita di anticipo. Un risultato che premia i giocatori, i tecnici, lo staff e tutti coloro che li hanno sostenuti in questi anni, ma premia soprattutto l'idea di sport come solidarietà e integrazione e bandiera di tolleranza e condivisione.Un'avventura iniziata il 17 novembre del 2013 sul campo del Biancavilla con una squadra che solo poco tempo dopo viene battezzata sui giornali di tutto il mondo la "Nazionale dei rifugiati"
Dopo la vittoria fuori casa per 3-1 contro il Santa Lucia la squadra del ASD CARA MINEO è saldamente in testa alla classifica di Prima Categoria con 2 punti di vantaggio sulla seconda e una partita in meno. Si recupera mercoledì contro il Vizzini Calcio, e poi ci saranno le due ultime partite di campionato. Auguri ragazzi!
A Militello Val di Catania, al Teatro Tempio, l'associazione "Proscenio" mette in scena il musical "Sister Act", e invita a partecipare i nostri ragazzi del coro e del Cara's Free Spirit. Ottimo successo per l'iniziativa e bella esperienza per i nostri ragazzi, un'occasione in più di integrazione e condivisione dei valori della solidarietà veicolati anche dal mondo dello spettacolo e della cultura.
Concluso l'addestramento del secondo gruppo di formatori per il corso di alfabetizzazione informatica "ICB Informatic Computer Basic" predisposto dalla STMicroelectronics Foundation che vedrà beneficiari gli ospiti del CARA di Mineo. Un grazie di vero cuore ai training Santo Vanadia e Francesco Litrico, del Programma DU Digital Unify della ST Foundation, per il tempo dedicatoci, la professionalità e l'impegno messo in campo e, in special modo, per la grande simpatia che li ha contraddistinto.
L'ASD CARA MINEO pareggia fuori casa 1-1 con l'ATLETICO SCICLI e mantiene la vetta della classifica con 41 punti. Si avvicina il NEW POZZALLO che vince 2-1. Domenica prossima importante partita fuori casa con il VIZZINI CALCIO che navig a a metà classifica.
CARA MINEO 41
NEW POZZALLO 40
ATLETICO SCICLI 39
PRO RAGUSA 39
PORTOPALO 38
Vedi tutta la classifica sulla nostra pagina